su misura.

Per aiutarvi a sfruttare al meglio tutto il potenziale dei programmi SelectLine, il nostro servizio clienti offre un servizio di assistenza molto completa. Inoltre, i partner competenti presenti sul territorio svizzero sono a disposizione per consigli e consulenze.

Ci assicuriamo noi che il software venga installato correttamente e che rispecchi le vostre specifiche esigenze. A partire dalla scelta della versione a voi più adatta – easy, standard, oro o platino – fino alla pianificazione ed alla realizzazione dei progetti più ambiziosi.

Supporto completo tramite Hotline:

I nostri collaboratori del reparto support vi assistono con competenza e semplicità anche nella pratica quotidiana.

 

autorizzazione della hotline

Il nostro servizio di hotline telefonica è disponibile solo per gli utenti registrati SelectLine. Per questo motivo, i nostri dipendenti controllano la tua registrazione prima di ogni supporto. Si prega di tenere pronto il numero cliente. Il primo minuto necessario per la registrazione è ovviamente gratuito.

Siamo disponibili

Lunedì, martedì e giovedì 09:00 - 12:00 / 13:30 - 17:00 ore
Mercoledì 10:00 - 12:00 / 13:30 - 17:00 ore
Venerdì 09:00 - 12:00 / 13:30 - 15:00 ore

spese

Il nostro servizio di assistenza hotline costa CHF 3.13 a partire dal 2. minuto (dalla rete fissa). Il nostro staff di supporto sarà lieto di ricevere la vostra richiesta.

Numero della hotline: 0900 900 330 (CHF 3.13/min. da rete fissa)

Si prega di notare che da questa hotline non è possibile inviare richiami o e-mail.

Support

Hotline

Contatto

SelectLine AG
Achslenstrasse 15
9016 St.Gallen
Schweiz

Calcola 5 più 9.