Portale clienti

Fornire automaticamente le ricevute ai clienti

Con il portale clienti SelectLine puoi mettere a disposizione dei tuoi clienti fatture, bolle di consegna e altri documenti in modo sicuro e comodo online, direttamente da SelectLine Ordini. I tuoi clienti possono accedere ai loro documenti tramite link o login, scaricarli e rimanere sempre aggiornati grazie alle notifiche automatiche via e-mail.

Vantaggi principali:

  • Un’unica banca dati centralizzata per tutti gli indirizzi
  • Sistema di ricerca avanzato
  • Totalmente integrato in SelectLine Ordini
  • E-mailing

Self-service invece di caos nell'archiviazione

I vostri clienti possono accedere online 24 ore su 24 a fatture, bolle di consegna e altri documenti, sempre aggiornati, senza richieste di informazioni e senza dover cercare a lungo nella posta in arrivo.


Connessione diretta a SelectLine Ordini

Decidete voi quando un documento deve essere pubblicato sul portale clienti. Non appena stampate un documento in SelectLine Ordini, questo viene automaticamente pubblicato sul portale clienti e i vostri clienti ricevono direttamente una notifica via e-mail. Voi risparmiate tempo e i vostri clienti beneficiano di un'immagine professionale.


Progettazione personalizzata e controllo totale

Decidi quali documenti rendere visibili e adatta l'aspetto del portale clienti alla tua identità visiva, per un'esperienza cliente coerente e moderna.


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SelectLine AG
Achslenstrasse 15
9016 St.Gallen
Schweiz