Manager dati articoli

La soluzione perfetta per chi lavora con dati articoli esterni al proprio magazzino.

SelectLine Manager dati articoli vi permette di importare e di aggiornare gli articoli dei vostri fornitori in SelectLine Gestione-ordini. Potete sincronizzare anche singoli articoli o gruppi di articoli oppure gestirli esternamente al vostro magazzino. Lo scambio standardizzato dei dati di base degli articoli assume particolare importanza per quelle aziende che collaborano strettamente con rivenditori o aziende artigianali. Per un interscambio sicuro dei dati sono disponibili diverse interfacce universali.

Vantaggi principali:

  • Gestione di grosse quantità di dati esterni a SelectLine Gestione-ordini
  • Accesso diretto agli articoli direttamente da SelectLine Gestione-ordini
  • Importazione listini dei fornitori

Importare ed esportare i dati degli articoli

Oltre alla funzionalità di export integrata nel modulo Gestione ordini, è disponibile un assistente di import/export che vi permette di importare o esportare i dati degli articoli nei formati universali come ASCII o XML.


Collegamento con SelectLine Gestione ordini

I dati base degli articoli vengono trasmessi direttamente in SelectLine Gestione ordini. A seconda del caso è possibile utilizzare i testi estesi esistenti oppure i testi specifici del fornitore. Inoltre, sono disponibili speciali gruppi merce e di ribasso così come testi e grafici.


Support

Hotline

Contatto

SelectLine AG
Achslenstrasse 15
9016 St.Gallen
Schweiz

Quanto fa 1 sommato a 3?