BDE.

Controllo dei tempi di produzione.

SelectLine BDE (BetriebsDatenErfassung che sta per “raccolta dati produzione”) consente di documentare i tempi di produzione effettivi e di disporre dell'accesso mobile a tutti gli ordini di produzione, alle singole fasi di lavoro e di registrare i tempi di lavoro.

Vantaggi principali:

  • Segnalazione dell'avanzamento dei lavori in tempo reale
  • Acquisizione dei dati effettivi
  • Visualizzazione degli strumenti di lavoro (ad es. disegni, istruzioni) nel reparto produzione
  • Utilizzo su uno o più terminali con un'interfaccia utente ottimizzata per il touch
  • Complemento per la pianificazione e il controllo della produzione
  • Connessione diretta al modulo Ordine SelectLine

Ottimizzazione dei processi

Al fine di accelerare i processi di produzione, le informazioni devono essere sempre aggiornate e disponibili lì dove necessarie. Fornite ai vostri dipendenti del reparto produzione, il modulo SelectLine BDE e un terminale, così potranno accedere alle fasi di lavoro programmate e allo stato dei processi correnti. Potrete scegliere voi stessi se predisporre un terminale fisso, usare un dispositivo mobile o un PC.

Lo stoccaggio potrà essere effettuato anche direttamente sul terminale BDE e potranno venir recuperate le istruzioni e i disegni. Con SelectLine BDE beneficerete della massima flessibilità nella vostra produzione e potrete sempre controllare se la pianificazione corrisponde ai tempi di produzione programmati o se è necessario procedere a degli adeguamenti.


Support

Hotline

Contatto

SelectLine AG
Achslenstrasse 15
9016 St.Gallen
Schweiz

Somma 7 a 6.