OPOS

Il modo più semplice per avere sempre sotto controllo i vostri debitori e creditori.

Con il modulo Poste aperte potete gestire i vostri debitori e creditori sia da SelectLine Contabilità sia da SelectLine Gestione-ordini.
SelectLine Poste aperte è molto pratico anche per chi immette manualmente le registrazioni contabili. Non è necessario passare da un modulo del programma all’altro, tutte le registrazioni contabili, debitori e creditori compresi, avvengono nella stessa maschera di contabilizzazione. Se acquisite le polizze di versamento tramite uno scanner o una penna ottica, le registrazioni contabili vengono generate automaticamente grazie all’assistenza guidata.

Vantaggi principali:

  • Integrato nella maschera di contabilizzazione di SelectLine Contabilità
  • Gestione completa dei debitori e dei creditori
  • Traffico pagamenti elettronico totalmente integrato
  • DTA, EZAG, SEPA, VESR, LSV, ISO20022, camt.053, camt.054, pain.001, pain.008
  • Solleciti
  • Diverse analisi disponibili

Proposta di pagamento con un semplice click

Con un semplice click SelectLine Poste aperte allestisce una proposta di pagamento per le fatture creditori scadute. Con la stessa semplicità avviene il controllo dei debitori. Il programma dispone di una funzione di sollecito integrata che consente di generare in qualsiasi momento una lista delle fatture scoperte. Non vi resta che decidere quali clienti volete sollecitare e a tutto il resto pensa automaticamente il programma. I pagamenti in entrata vengono letti e contabilizzati automaticamente tramite un file ISO20022.


Support

Hotline

Contatto

SelectLine AG
Achslenstrasse 15
9016 St.Gallen
Schweiz

Quanto fa 6 sommato a 4?