SelectLine RMA

SelectLine RMA: Continuate a gestire manualmente le restituzioni e le richieste di garanzia?
Integrato in SelectLine Ordini a partire dalla Standard.

L’acronimo RMA significa Return Material Authorization, ovvero autorizzazione al reso. Con questo modulo è possibile identificare e gestire i resi di merce mediante un numero di identificazione univoco. Il modulo RMA funge da contenitore per le relazioni con clienti, fornitori e agenzie esterne nella gestione di resi, riparazioni e richieste di garanzia. Esso fornisce una panoramica completa di tutti i contatti e i documenti coinvolti nel processo RMA.

Vantaggi principali:

  • Gestione centralizzata delle richieste di reso, riparazione, cambio e garanzia
  • Panoramica di tutti i contatti e i documenti nel processo RMA
  • Import dati dai documenti originali
  • Funzioni filtro dei processi e analisi delle restituzioni

Personalizzazione e configurazione

Dalle impostazioni del mandante possono essere definite liberamente le seguenti funzioni: liste selezione per status, resi, contatti, attribuzione dei modelli di stampa come pure l’assegnazione di tipi di documento individuali alle rispettive fasi del processo RMA.


Inserimento di un caso RMA

L’inserimento può avvenire manualmente oppure tramite l’import dati dai documenti originali. Tutti i processi posso essere filtrati e richiamati in base a diversi criteri di selezione.


Support

Hotline

Contatto

SelectLine AG
Achslenstrasse 15
9016 St.Gallen
Schweiz

Somma 5 a 2.